Portato avanti da Riccardo Ranucci di Coop Lombardia è volto a fornire un servizio che metta a disposizione dei clienti il mobility scooter attrezzato espressamente per l’uso nel centro commerciale per muoversi più agevolmente.
I negozi di Milano Bonola e Sesto San Giovanni Sarca mettono a disposizione 3 mobility scooter elettrici per ciascun negozio per spostarsi all’interno dello Store COOP e del Centro Commerciale che ospita il negozio. Il servizio di noleggio viene erogato dai punti di ascolto Coop posizionato all’ingresso del negozio COOP, ed è un servizio GRATUITO.
L’ obiettivo di COOP Social Mobility è quello di fornire un servizio di mobilità per persone anziane, disabili o che che non amano le lunghe distanze, permettendo di usufruire in autonomia dei propri negozi comodamente seduti sui mobility scooter opportunamente attrezzati per fare la spesa. Una rivoluzione nel modo di intendere il servizio al cliente, che oggi con il COOP Social Mobility si amplia con strumenti per dare autonomia ad un numero sempre più ampio di clienti.
Hai bisogno di maggiori informazioni ?